Colton Haynes pazzo di Michele Morrone su Instagram
Colton Haynes svela di avere un debole per Michele Morrone attraverso una sequenza di foto su Instagram: l’ex volto di…
Colton Haynes svela di avere un debole per Michele Morrone attraverso una sequenza di foto su Instagram: l’ex volto di Teen Wolf ironizza.
Colton Haynes si mette a nudo e, con l’ironia che da sempre lo contraddistingue, rivela al popolo del web la sua “cotta” per Michele Morrone. L’attore americano, visto in Teen Wolf, Arrow e non ultimo in American Horror Story, ha svelato di avere un debole per l’interprete meneghino attraverso i social. Nella giornata di ieri, infatti, dopo diversi giorni se non settimane di silenzio assoluto, Haynes è riemerso su Instagram postando alcuni scatti piuttosto esplicativi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima due foto di Michele Morrone, in cui l’ex concorrente di Ballando con le Stelle è ritratto in una posa sensuale e ammiccante, poi due gif dello stesso Haynes all’epoca di Teen Wolf. In queste ultime, il trentaduenne sembrava rivolgere uno sguardo di chiaro apprezzamento al collega italiano. Apprezzamento che deve necessariamente venirgli dalla visione di uno dei successi Netflix di cui nei mesi recenti si è detto a profusione: 365 Giorni.
Dalla pubblicazione del fenomeno 365 Giorni tramite Netflix, d’altronde, Morrone ha acquistato una notorietà internazionale che lo ha messo al pari del Mr. Grey di Jamie Dornan. Ormai sembra che l’attore non riesca più neppure a uscire di casa senza che orde di ragazze e ragazzi, uomini e donne mature gli si assiepino attorno domandandogli un autografo o – come ha fatto qualche spudorato – anche molto di più.
Il successo di 365 Giorni e le critiche al film
Merito di un successo dalla portata globale, nel quale Morrone interpreta un mafioso che, dopo un incidente in cui si è imbattuto nella donna dei suoi sogni, la rapisce costringendola ad avere rapporti con lui finché, trascorsi i 365 giorni del titolo, lei non gli dirà che lo ama.
Una storia non certo originale, paragonabile a quella di molti altri film erotici o a romanzi d’appendice, che però ha saputo fare efficacemente presa sul pubblico. E uno dei meriti maggiori di ciò si deve senz’altro a Michele Morrone, come ben sa Colton Haynes!
La sua bellezza statuaria, perlopiù ignota al pubblico americano e di mezza Europa, lo ha reso una vera star. E la fortuna del film, che è già una trilogia sulla carta, non finirà presto. Prossimamente, infatti, sarà anche prodotto un sequel nel quale il pubblico potrà ritrovare le atmosfere provocanti e se possibile più esplicite della prima parte.
Tanto successo, sì, ma anche qualche critica. La cantante Duffy si è espressa in termini negativi a proposito del messaggio che il film veicolerebbe. A parer suo, la pellicola dipinge con superficialità la grave piaga delle violenze e del traffico sessuale. Ma Michele Morrone, proprio ieri, ha replicato alle contestazioni sottolineando che in fondo si tratta di arte e come tale andrebbe interpretata.
Al di là di ciò, ora che Colton Haynes fatto coming out, non vediamo l’ora di scoprire chi altri potrebbe sdoganare una passione segreta per Michele Morrone!