Colton Haynes e il messaggio d’addio per la madre

“Mia madre, Dana, ha sempre amato ridere. Anche quando i medici che curavano il suo fegato e il suo rene ci hanno dato la peggiore delle notizie che potessimo ricevere, mia mamma ci ha guardato e ci ha detto: ‘La cosa migliore da fare in queste situazioni è ridere’. Così si è messa a ridere così forte che si sarebbe sentita dall’altra parte dell’ospedale. Questa è mia mamma. Lei è divertente, ostinata e forte.

Ha fatto avanti e indietro tra gli ospedali sin da gennaio. Dopo parecchie analisi abbiamo scoperto che in realtà aveva una cirrosi epatica in stato avanzato, e un’insufficienza renale. Una diagnosi che può essere curata con un trapianto di fegato…

Ad ogni modo la brutta notizia cui mi riferivo prima è stata che non ha molto tempo per aspettare un nuovo fegato. I dottori ci hanno suggerito di concentrarci sulla qualità di vita di mia mamma piuttosto che sulla quantità. E’ straziante. La mia forte mamma è sempre stata l’ancora della mia famiglia e la nostra migliore amica. Ora invece siamo costretti a dirle addio”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Colton, il fratello Clinton e le due sorelle maggiori avevano inizialmente disposto un fondo ad uso delle cure e dell’assistenza quotidiana della madre. L’eccedenza della somma raccolta, che amaramente non servirebbe più a nulla, andrà devoluta ad un’associazione che si occupa di malati al fegato.

Nel frattempo, mamma Dana avrà l’opportunità di trascorrere il tempo che le resta in compagnia dei figli, del compagno Gary e della gatta Fasa. Per Colton, che sta cercando di adottare il prezioso sorriso insegnatogli dalla madre, sono tuttavia arrivati i messaggi di supporto degli amici.

Ecco che cosa gli hanno scritto…

IndietroAvanti