Colton Haynes costretto a dire addio alla mamma malata. Il messaggio su Instagram e la risposta delle star amiche che lo sostengono nel dolore.

Da circa due settimane, le stories di Colton Haynes su Instagram sono state popolate di momenti intimi e familiari con la madre. La ragione di tutto questo è stata tristemente spiegata dall’attore di Arrow in un lungo messaggio scritto ieri sul suo profilo social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La mamma di Colton Haynes starebbe infatti morendo a causa di una brutta forma di cirrosi, complicata dal mal funzionamento di un rene. La donna si è sottoposta alle dovute analisi sin dall’inizio dell’anno, facendo avanti e indietro tra gli ospedali con al seguito i quattro figli e il compagno.

Colton Haynes mamma Instagram
Dana, la mamma di Colton Haynes

La risposta dei medici è stata tuttavia che sebbene un trapianto di fegato sarebbe risolutivo, le condizioni della donna non le consentono di superare i lunghi tempi di attesa. L’unico consiglio dato dunque alla famiglia è stato di concentrare le proprie forze sulla qualità della vita della signora, piuttosto che sulla quantità di tempo che le resta da vivere.

Colton ha così commentato l’intera vicenda ottenendo il sostegno delle star amiche, come la campionessa di tennis Serena Williams e l’interprete di Caleb in Pretty Little Liars Tyler Blackburn.

Ecco quindi il messaggio di Colton Haynes per la mamma malata…

Avanti