Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Colton Haynes annuncia la morte della madre dopo una lunga malattia
Colton Haynes madre è morta dopo una lunga malattia. L’attore di Arrow lo ha fatto sapere sul web e molti…
Colton Haynes madre è morta dopo una lunga malattia. L’attore di Arrow lo ha fatto sapere sul web e molti volti noti del mondo dello spettacolo si sono uniti al suo dolore.
Colton Haynes madre – Circa un mese fa Colton Haynes aveva fatto sapere tramite il suo profilo Instagram della grave situazione della madre, affetta da una grave forma di cirrosi. Nonostante un trapianto avrebbe potuto salvarla, i tempi di attesa sarebbero stati troppo lunghi viste le sue condizioni. Quindi a tutta la sua famiglia non restava che passare il miglior tempo insieme a lei prima che morisse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore di Arrow aveva scritto a tal proposito un lungo messaggio, raccontando la vicenda e dicendo praticamente già addio alla sua mamma. Le star delle serie, del cinema e delle sport si erano unite al suo dolore, condividendo messaggi di amore e supporto per questa situazione davvero orribile. Adesso, dopo poco più di un mese, il triste momento è purtroppo giunto ed infatti la donna, Dana, si è spenta due giorni fa circondata dall’affetto dei suoi cari. L’attore lo ha riferito sul web con un messaggio di saluto definitivo.
Ecco cos’ha scritto…