Colton Haynes lascia Jeff Leatham: è tradimento?

Anche se si moltiplicano sempre di più le fonti certe della separazione, in pochi si sbilanciano invece sulle ragioni. Qualcuno ha il coraggio di insinuare il dubbio di un tradimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Colton, ma avendo egli dovuto fronteggiare la morte della madre è impensabile abbia avuto il tempo per certo genere di distrazioni. D’altro canto Leatham invece ha sempre avuto molteplici occasioni di stargli lontano, viaggiando molto e facendo una trasferta dietro l’altra. E chi ci assicura che fra una in Europa e un evento in America non abbia deviato dalla rotta?

Eppure, la coppia si era fidanzata platealmente sulla spiaggia di Cabo, dove Jeff aveva fatto le cose in grande stile per il suo Colton. L’artista dei fiori aveva persino scomodato Cher per annunciargli la proposta di matrimonio. Ma non solo: a pochi giorni dal fidanzamento ufficiale, Colton Haynes aveva dichiarato persino di parlare già di bambini con il compagno.

Invece tutto questo, da ottobre 2017 ad oggi, deve aver preso una piega completamente differente dalle aspettative. Nonostante le tante Stories in compagnia del marito, malgrado un ultimo San Valentino all’insegna del romanticismo più sfrenato e le molteplici dichiarazioni d’amore, Colton ha gettato la spugna.

Ma qualcosa in particolare – ne siamo convinti anche noi – deve aver scatenato la sua furia incontenibile responsabile di averlo visto cancellare con freddezza tutti i ricordi dai social. Cosa è veramente successo tra i due? In attesa di una spiegazione chiara, ci stringiamo intorno all’attore di Arrow nella speranza che anche questo ingiusto dolore passi presto.

IndietroAvanti