Colton Haynes Jeff Leatham: ecco quali potrebbero essere le vere cause della separazione

A marzo di quest’anno Colton ha perso la madre, appena un mese dopo che l’attore aveva spiegato che necessitava di un nuovo rene per vivere. Vi avevamo riportato la notizia lo scorso 26 marzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BgsJT2mjpCO/?utm_source=ig_embed

“Oggi ho perso la mia migliore amica, l’amore della mia vita…la mia mamma. Le parole non possono esprimere quanto incredibile era questa donna. Ho così tante cose da dire ma sono in stato di shock. Ti vorrò sempre bene mamma. RIP mio angelo”

Questo inimmaginabile dolore ha avuto molto impatto su di lui e sul suo matrimonio. Una fonte riferisce a E! News:

“Gli amici dicono che per Colton è stato un periodo tremendamente difficile in cui ha dovuto affrontare il dolore della perdita di sua madre, e comunque Jeff e Colton sono stati in contatto di tanto in tanto anche dopo la loro separazione. Colton ha messo fine alla relazione con Jeff in modo impulsivo, troppo presto come reazione al suo dolore”

Queste almeno sono le parole di una fonte anonima che mai ci potrà dire in verità cos’è successo. Solo Colton e Jeff lo sanno e va bene che sia così. Soprattutto quando sappiamo che tempo dopo durante un’intervista con Anna Faris Colton ha detto queste parole:

“Sto cercando d’essere più positivo e imparare una cosa fondamentale, che le persone cambiano”

In seguito Colton Haynes e Jeff Leatham sono stati visti indossare i loro anelli e da lì è cominciato la loro riconciliazione…

IndietroAvanti