Colton Haynes chiede ufficialmente il divorzio a Jeff Leatham: ecco com’è andata
Colton Haynes Jeff Leatham: la separazione Appena sei mesi dopo il matrimonio vi informavamo di come la relazione avesse preso…
Colton Haynes Jeff Leatham: la separazione
Appena sei mesi dopo il matrimonio vi informavamo di come la relazione avesse preso una brutta piega in questo articolo. Dapprima Colton ha cancellato molte foto del marito dal suo profilo instagram e e ha poi cambiato il suo nome da “Haynes-Leatham” a “ColtonHaynes”. Ha poi pubblicato una registrazione acustica di una canzone che ha scritto chiamata Man It Sucks. Il testo della canzone diceva:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Fa schifo che sto perdendo tempo a scrivere questa canzone ma mi ferisci così tanto, che è l’unica maniera per superarla”
https://youtu.be/uQVRAqc4J_Y
Più tardi si diffondono rumors circa il possibile tradimento da parte di Leatham. Tuttavia è lo stesso Colton a smentire subito le voci confermando il suo rispetto per il marito, rimasto intatto nonostante la separazione. Colton mette chiarezza attraverso un post su Twitter che vi avevamo riportato qui.
https://twitter.com/ColtonLHaynes/status/992775612401041410?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fauthoring.eonline.com%2Fblogtools%2Fadmin%2FeditBlogItem.jsp%3FcontentId%3D932581
“Jeff non tradirebbe mai. È un uomo fantastico. Vi prego smettetela d’essere cattivi con lui. La canzone che ho scritto era su una relazione passata.”
Nonostante l’amore che sembrava ancora esserci tra loro nel maggio di quest’anno Colton ha chiesto il divorzio a Leatham. Cos’è successo veramente tra loro?