Colton Haynes Jeff Leatham: l’attore di Arrow chiede il divorzio

Sembra sia ufficiale. Colton Haynes e Jeff Leatham stanno divorziando. Dopo sette mesi di tentativi per ricotruire la loro relazione, la star di Arrow sembra stia portando avanti la richiesta di divorzio. I documenti ufficiali che lo confermano li ha ottenunto Entertainment Tonight. Il 15 dicembre, Jeff ha richiesto una dichiarazione preliminare di divulgazione a Los Angeles chiedendo che gli venissero consegnati i dati finanziari di Colton.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ET ha così deciso di parlare con il portavoce sia di Colton che di Jeff per ricevere un loro commento sul divorzio. Per ora nessuno dei due ha voluto fare dichiarazioni a riguardo. Vi terremo aggiornati nel caso decidano di parlare con la stampa.

Dopo quei post di ottobre nessuno si aspettava questa notizia. D’altronde la loro relazione è complicata, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi sette mesi di quest’ultima. Abbiamo così deciso di ripercorrere insieme la loro storia d’amore dal come si sono conosciuti la prima volta fino al matrimonio e alle difficoltà che poi ha dovuto attraversare quest’ultimo.

Ecco la loro storia d’amore…

IndietroAvanti