Colton Haynes: Hollywood lo obbligava a non essere gay in pubblico
In un’intervista ad una radio, Colton Haynes ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti. Hollywood lo obbligava ad uscire con ragazze per non…
In un’intervista ad una radio, Colton Haynes ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti. Hollywood lo obbligava ad uscire con ragazze per non mostrare la sua omosessualità.
Certe notizie sconvolgono nel 2017 e molti si chiedono come sia possibile che qualcuno non sia libero rendere noto il suo orientamento sessuale. Il protagonista di questa storia è Colton Haynes, star di serie Tv come Arrow e Teen Wolf. L’attore un po’ di tempo fa ha fatto coming out e la notizia ha dato conferme ad alcuni, ma sorpreso molti altri.
Colton, infatti, ha avuto varie relazioni con ragazze anche famose. Ma adesso è proprio lui ha raccontare come sono andate davvero le cose.
Ospite in radio di Andy Cohen, Haynes ha chiaramente riferito che è stata Hollywood con manager, produttori e molti altri a dirgli di non mostrarsi pubblicamente gay e obbligandolo anche ad uscire con alcune ragazze. E tutto questo è stato creato perché altrimenti non avrebbe sfondato nel mondo delle spettacolo.