Una cosa che non va sottovalutata è l’influenza di Flashpoint: ora come ora possiamo tranquillamente affermare che le storyline possibili anche in Arrow sono diverse e potrebbero completamente rovesciare i ruoli dei personaggi ai quali siamo tanto abituati. Cambiando il passato in The Flash, Barry ha sicuramente influenzato anche quello di Arrow e, di conseguenza, Roy potrebbe non aver mai confessato di essere Arrow o, addiritturaRoy potrebbe non essersi mai unito ai vigilanti e né Oliver, né Thea né gli altri del team.

Questo potrebbe portare la serie ad attendere per re-inserire il personaggio di Harper, fino a che Colton Haynes non abbia terminato il suo incarico in Scream Queens. Di certo sarebbe estremamente bello vedere come i cambiamenti temporali avrebbero inciso sul ragazzo del quartiere malfamato di The Glades e come sarebbe diverso il Roy Harper di questa linea temporale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo, però, dovremo accontentarci di sapere che Roy è momentaneamente al sicuro, viva in ingognito, nascondendosi da chi non sa che è ancora vivo.

Arrow torna il 5 ottobre sul canale The CW!

Indietro