Colton Haynes potrebbe tornare ancora una volta a vestire i panni di Arsenal, il vigilante in rosso abile spalla di Green Arrow.

In uno degli ultimi AskAusiello, i famosi botta e risposta tra i fan e il giornalista di TVLine, infatti, è stata riportata una dichiarazione della showrunner di Arrow Wendy Mericle che parlava proprio del ritorno di Roy Harper nella serie: Colton Haynes non ritornerà per ora ma potrebbe farlo in futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Per ora”, infatti, è proprio la parola chiave di tutto: come i fan dell’attore americano sapranno, Haynes è attualmente impegnato in una partecipazione alla serie di Fox Scream Queens, nella quale rivestirà un ruolo che ancora non è stato rivelato.

Vorremmo riavere Roy in un attimo“, ha detto la Mericle. “Con le giuste circostanze e se la storia lo permetterà, di sicuro“.

Roy aveva abbandonato Star City fingendo la sua morte dopo aver dichiarato di essere lui Arrow, per proteggere l’identità e la vita di Oliver e della sua famiglia e l’abbiamo visto per l’ultima volta in Unchained, il dodicesimo episodio della quarta stagione di Arrow.

Avanti