Scorri le foto in alto per vedere il cast di American Horror Story 7 da Cher! Davanti al teatro in…
Scorri le foto in alto per vedere il cast di American Horror Story 7 da Cher!
Davanti al teatro in cui Cher si è esibita, Sarah Paulson, Billy Eichner, Billie Lourd e Colton Haynes sfoggiano i loro pass esclusivi dedicati alla cantante.
C’era anche Adina Porter/strong> in fila coi colleghi. L’attrice protagonista di Roanoke ha scattato anch’essa un emozionato selfie prima del concerto.
Da notare la presenza della new entry Alison Pill, prossima ad interpretare la compagna del personaggio della Paulson, mentre con Cheyenne Jackson è arrivato anche il compagno. Fra gli attori c’era anche l’assistente di produzione John J. Gray.
Colton Haynes sedeva invece accanto al fidanzato. La triade femminile in fila anteriore comprendeva, oltre alla Paulson, la Pill e Leslie Grossman
Cher si è presentata sul palco con il suo classico look estroso. La cantante è data per certa da alcune voci come guest-star della settima stagione di American Horror Story. E’ chiaro che questa occasione parrebbe proprio confermare quelle voci.
Sarah Paulson ha immortalato l’amico Billy Eichner e Adina Porter durante una delle canzoni.
Subito dopo il concerto, il gruppo si è dato appuntamento ad un tipico pool party, durante il quale la Paulson era la vera scatenata. C’erano anche Billie Lourd, Billy Eichner, John Gray e Cheyenne Jackson.
Poco prima del concerto. Da notare il cambio look di Colton Haynes, che ha già scatenato le teorie sulla sua morte nello show.
Da qualche giorno, infatti, l’attore novità del cast di American Horror Story 7 ha rasato i capelli tinti di platino all’epoca del suo primo coinvolgimento nello show. In molti sospettano dunque o che abbia già registrato tutte le sue scene, e che dunque – considerando che le riprese proseguono – il suo personaggio avrà nel complesso poche pose, oppure che sarà una vittima della setta.
Intermediario dell’evento deve essere stato Chaz Bono, dato per certo nel cast della settima stagione. Il figlio di Cher aveva partecipato già ad American Horror Story: Roanoke.