Colman Domingo smentisce le accuse rivolte al set di Euphoria
Colman Domingo ha smentito le accuse rivolte al set di Euphoria, che alcuni attori hanno definito tossico
Colman Domingo è intervenuto sulle accuse al set di Euphoria
Colman Domingo di Euphoria, in cui interpreta Ali, ha recentemente risposto alle accuse di cattive condizioni di lavoro sul set della serie, condividendo la propria prospettiva.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa quando ha debuttato, nel 2019, lo show di HBO è stato una delle serie drama più intense mai apparse in televisione e, se i rumors sono veri, anche al di là dello schermo.
In una nuova intervista per The Independent sul biopic Rustin di Netflix, in cui recita, Colman Domingo ha smentito le presunte tensioni sul set della serie di HBO.
L’attore ha sottolineato di non voler invalidare le esperienze di nessuno, ha però aggiunto che lavorare in show del genere può a volte richiedere lunghe ore.
Colman Domingo ha quindi avanzato l’ipotesi che forse alcuni giovani attori di Euphoria potrebbero non essere pronti per quel tipo di lavoro.
Non intendo invalidare l’esperienza di nessuno. Ma lavorare in televisione significa tante ore. A volte si lavora fino a 14 ore al giorno. E poi devi tornare a casa e prepararti. Devi davvero vivere e lavorare in modo molto metodico. Molti giovani attori potrebbero non essere all’altezza del compito o non avere la stessa etica del lavoro.
L’attore ha poi continuato, dicendo che:
Sono nel business da 32 anni. So cosa significa il duro lavoro. Quando ho sentito quei resoconti, ho pensato, “Da dove arriva tutto questo? È solo una giornata normale di lavoro. Siate professionali”.
Nel febbraio 2022, The Daily Beast aveva pubblicato un rapporto relativo ad un dietro le quinte piuttosto complicato di Euphoria.
In quel periodo stava prendendo il via la seconda stagione della serie ed erano uscite accuse di giornate lavorative esageratamente lunghe ed estenuanti.
Alcune comparse avevano anche dichiarato che erano state rivolte parecchie lamentele a SAG-AFTRA da parte di un rappresentante sindacale che aveva visitato il set.
HBO, poi, aveva emesso una dichiarazione a The Daily Beast secondo cui la “produzione era in pieno rispetto di tutte le linee guida di sicurezza e protocolli sindacali“.
Domingo, nel corso della sua intervista, ha anche difeso il creatore dello show Sam Levinson, accusato di favorire un’atmosfera tossica sui set di Euphoria e della sua altra serie di HBO, The Idol, inizialmente acclamata, ma poi cancellato.