Stando a una teoria che circola sul web, pare che una concorrente della prima stagione potrebbe essere legata a una guardia di Squid Game 2. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Il collegamento in Squid Game 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella stagione 2 di Squid Game abbiamo fatto la conoscenza della guardia numero 11, la quale ha un collegamento diretto con uno dei giocatori di questa edizione, siccome conosce la figlia malata. Tuttavia, questo nuovo personaggio potrebbe essere legato anche a una vecchia conoscenza apparsa nella prima stagione.

In molti, nel corso del precedente ciclo di episodi, si sono affezionati a Sae-byeok, classificatasi al terzo posto. Qualcuno sul web sostiene che lei e la guardia 11 avrebbero un legame nascosto e tutto ciò si potrebbe evincere da alcuni evidenti indizi.

LEGGI ANCHE: Una teoria spiega quale sarà il concorrente che vincerà i giochi in Squid Game 2

Stando a quanto riporta anche il sito The Tab, infatti, entrambe provengono dalla Corea del Nord e hanno una tragica storia famigliare alle spalle. Come se non bastasse, anche se piuttosto comune in Corea, possiedono lo stesso cognome: Kang. Questo potrebbe significare tutto e niente, ma le coincidenze non finiscono di certo qui.

I loro nomi hanno un significato simile perché Sae-byeok significa “alba“, mentre No-eul significa “tramonto“. Il creatore lo ha fatto per un motivo ben preciso oppure si tratta solo di una serie di easter egg per onorare la memoria del personaggio ucciso nella prima stagione?

Questo non possiamo saperlo, ma gli indizi punterebbero al fatto che la guardia 11 di Squid Game 2 e l’ex giocatrice potrebbero essere sorelle! L’ipotesi è plausibile ma poco probabile e per scoprire la verità non possiamo fare altro che attendere maggiori informazioni non appena la terza stagione sarà rilasciata su Netflix. Appuntamento prossimamente, probabilmente nella seconda metà del 2025.