Colin O’Donoghue Superman: un ruolo che doveva essere suo dal principio?

The Irish Post sembra riferire che nelle ultime ore Colin O’Donoghue sia stato adocchiato come il più idoneo a vestire i panni del supereroe. Non tutti sanno, infatti, che O’Donoghue era stato inserito nella lista finale di possibili attori per il ruolo, al fianco di Henry Cavil e di altri nomi come Zac EfronJoe Manganiello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultimo particolare potrebbe effettivamente portare alla scelta di O’Donoghue nel ruolo di Superman ma non sappiamo in che modo questa potrebbe avvenire. Nel mondo dei supereroi, soprattutto per quanto riguarda la carta stampata, i personaggi lasciano spesso in eredità poteri e calzamaglia ad altre versioni di loro, con storie completamente diverse. Nella versione di Cos’è successo all’Uomo del DomaniSuperman viene creduto morto per dieci anni e ritorna sulla Terra per continuare la sua missione.

Questo potrebbe essere uno degli espedienti che porterebbe alla morte di Clark Kent interpretato da Henry Cavill e all’avvento di un nuovo Superman che a quanto pare potrebbe avere il volto di Colin O’Donoghue.

L’attore di Once Upon A Time, tuttavia, potrebbe non essere l’unico in lizza per il ruolo

IndietroAvanti