Scorri la gallery per tutte le curiosità di Colin O’Donoghue al Comic Con 2017! La star di Once Upon a…
Scorri la gallery per tutte le curiosità di Colin O’Donoghue al Comic Con 2017!
La star di Once Upon a Time ha preso parte al panel Brave New Warriors in compagnia di colleghi da Westworld, Stranger Things e Outlander, raccontando di amare ogni sfumatura del suo personaggio: gli è piaciuto sia essere il dolce pirata innamorato, sia la sua versione dark della quinta stagione. Ha anche dichiarato di amare profondamente il fandom della serie.
Ha scherzato con la platea sottolineando quanto in fondo ami persino dover sempre indossare una quantità infinita di eyeliner!.
Di tutti i presenti al panel (da Rodrigo Santoro a David Harbour), Colin è stato l’unico ad ammettere di non essere mai stato colto in flagrante dalla polizia per aver infranto la legge.
Era fra coloro che hanno alzato la mano confessando di aver fatto flessioni poco prima di una scena di nudo, per risultare visibilmente più allenati e muscolosi.
Fra le sue tante doti nascoste di pirata c’è anche quella di essere riuscito ad imparare un modo assolutamente scenografico con cui mescolare un mazzo di carte con una sola mano. Il risultato è sorprendente!
Una volta fu fermato al supermercato da un fan che aveva notato la sua “somiglianza” con Hook di Once Upon a Time. Per qualche minuto O’Donoghue ha preso in giro l’ammiratore fingendo di non essere il vero Colin, ma poi si è sentito in colpa e gli ha detto di essere proprio lui. Il fan, ancora incredulo, gli ha risposto “Non è vero!”.
L’ultima volta in cui ha pianto è stato per la nascita della sua bambina, appena due mesi fa. Che tenerezza!