Colin O’Donoghue di Once Upon A Time papà per la seconda volta!
L’interprete di Hook, Colin O’Donoghue, dà il benvenuto alla prima figlia Sembra che dopo la conferma della presenza del suo…
L’interprete di Hook, Colin O’Donoghue, dà il benvenuto alla prima figlia
Sembra che dopo la conferma della presenza del suo personaggio in Once Upon A Time, la vita stia continuando a sorridere a Colin O’Donoghue, interprete di Hook nella serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore irlandese ha voluto fare gli auguri a sua madre e a sua moglie sul suo profilo Twitter in occasione della festa della mamma e ne ha approfittato per comunicare ai fan una lieta notizia: Colin e sua moglie Helen, infatti, sono diventati genitori per la seconda volta.
Happy Mother’s Day to my wonderful Mum, and to my amazing wife who delivered a beautiful daughter this week! Woohoo!!
— Colin o’donoghue (@colinodonoghue1) 14 maggio 2017
Buona festa della mamma alla mia meravigliosa madre e alla mia stupenda moglie che ha partorito una stupenda bambina questa settimana! Whoohoo!!
La coppia si è sposata nel 2012 e ha un figlio, Evan, di tre anni: questa volta, invece, gli O’Donoghue hanno dato il benvenuto ad una bambina. Inutile dire che migliaia sono stati i messaggi di congratulazioni che l’attore ha ricevuto dai suoi fan, ai quali ci uniamo anche noi!
Non perdetevi Colin O’Donoghue nel finale di stagione di Once Upon A Time, in onda questa sera sulla ABC!