Colin O’Donoghue interpreta Hook nella lettura di Peter Pan
Per la campagna 365 Bedtime Stories della Disney, Colin O’Donoghue interpreta Hook nella lettura di Peter Pan simulandone la voce…
Per la campagna 365 Bedtime Stories della Disney, Colin O’Donoghue interpreta Hook nella lettura di Peter Pan simulandone la voce
Colin O’Donoghue ha interpretato Hook nella lettura di una storia su Peter Pan. Sono passati ormai circa due anni dalla fine di Once Upon a Time e ora l’attore irlandese ci delizia ancora una volta con la sua interpretazione di Capitan Uncino e lo fa per una buona causa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti la lettura di Peter Pan da parte di questo attore fa parte del libro 365 Bedtime Stories della Disney, e lui la prende sul serio soprattutto perché riguarda proprio Hook. In cosa consiste questa iniziativa? Molti talenti della Casa di Topolino recitano delle storie e dunque a Colin non poteva che capitare quella che riguarda il personaggio di cui ha vestito i panni con successo.
La cosa esilarante è che Colin O’Donoghue prende davvero sul serio il suo compito, e per questo modifica la sua voce recitando come fosse il terribile Hook. Dunque si tratta non di una semplice lettura, ma di qualcosa di più, visto che lui è un attore.
Possiamo perciò vedere l’attore Colin O’Donoghue nel video che segue, condiviso su Twitter da Disney, in questa particolare lettura della storia di Peter Pan dedicata a Hook.
Set sail for a Peter Pan story, mateys! Captain Hook and Smee star in a tale from “365 Bedtime Stories,” read by @colinodonoghue1. #DisneyMagicMoments pic.twitter.com/KnT7XaPgfE
— Disney (@Disney) April 23, 2020
Ma c’è un’altra attrice di Once Upon a Time che ha prestato il suo volto e la sua voce all’iniziativa Disney. Scopriamo di chi si tratta.