Colin O’Donoghue su Hook: “Sarà difficile lasciarlo andare”
Colin O’Donoghue Hook e Rumple fianco a fianco anche nel finale In uno degli ultimi episodi, abbiamo visto Rumple rinunciare ai…
Colin O’Donoghue Hook e Rumple fianco a fianco anche nel finale
In uno degli ultimi episodi, abbiamo visto Rumple rinunciare ai poteri del Guardiano per non affidare il fardello dell’Oscurità ad Alice. Il gesto ha fatto in modo che Wish Hook decidesse di seppellire l’ascia di guerra e dimostrare amicizia al vecchio nemico. Il finale di serie vedrà i due ancora una volta fianco a fianco per sconfiggere la più grande minaccia mai vista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSenza dire troppo, vedremo che Rumplestiltskin decide di fare qualcosa per aiutare Hook ed è un grandissimo, grandissimo, grandissimo sacrificio per lui. Nel contesto della relazione che hanno avuto, nel senso, questi due personaggi hanno speso centinaia di anni a tentare di uccidersi a vicenda, è una cosa davvero di grandi dimensioni. Per me, tutto ciò aiuta questa relazione a chiudere il cerchio. Abbiamo visto centinaia di anni di queste cose che semplicemente vengono a galla tutte insieme. È un momento davvero speciale.
Ma non è solo Rumple quello che Hook si troverà davanti, ma soprattutto la sua vera nemesi: Wish Rumple.
Wish Hook ha incrociato Wish Rumple e sa esattamente com’è. Vuole fare qualsiasi cosa in suo potere pur di cercare di salvare tutto.
Nel finale di serie, inoltre, Colin O’Donoghue si è riunito a Jennifer Morrison per l’ultima volta sullo schermo dei Captain Swan. Ecco che cosa ha potuto raccontare.