Colin O’Donoghue: Hook di Once Upon a Time non ama gli slip aderenti
Al Comic Con 2017 l’Hook di OUAT Colin O’Donoghue confessa di non amare gli slip aderenti raccontando un aneddoto davvero…
Al Comic Con 2017 l’Hook di OUAT Colin O’Donoghue confessa di non amare gli slip aderenti raccontando un aneddoto davvero imbarazzante!
Siamo abituati a vederlo vestire i panni piuttosto attillati di Hook in Once Upon a Time, ma ci stupirà sapere che in fondo Colin O’Donoghue – ed è lui stesso a confermarlo – non ama affatto l’abbigliamento aderente. Pur avendo infatti dichiarato di trovarsi perfettamente a suo agio nel ruolo del pirata che ha rapito il cuore di Emma Swan nella popolare serie TV della ABC, l’attore trentaseienne ha confessato che uno dei suoi momenti lavorativi e personali più imbarazzanti risale proprio ad una volta in cui, per ragioni professionali, dovette indossare un costume di scena lontano dai suoi gusti e molto… intimo. O’Donoghue ha rilasciato le sue dichiarazioni di fronte al pubblico del Comic Con di San Diego durante un panel completamente al maschile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema