I creatori di Once Upon a Time hanno pensato di dar vita ad una settima stagione che alcuni già interpretano come una sorta di spin-off giacché non più imperniata sulle peripezie di un’Emma dall’indole scettica e pragmatica, ma sulla necessità che suo figlio Henry recuperi la memoria tornando ad avere coscienza di sé e della sua favola. Che cosa ne sarà, tuttavia, di quanto accaduto sinora ad Emma e Hook? Dopo il sì delle loro nozze, ostacolato in ogni modo dai cattivi più dispotici, che ne sarà della loro coppia e della stessa Emma? L’interprete del bel pirata ha spiegato:

“Alla fine dell’ultima stagione, Hook ed Emma sono sposati e hanno quello che amano chiamare “un felice inizio” […] sono sposati, e tutto questo è una cosa definita. Per i fan che sono preoccupati di tutto ciò, Emma e Hook sono felici insieme.

L’Hook che incontreremo nella settima stagione è diverso da quell’Hook, e ci occuperemo di Hook ed Emma penso intorno al secondo episodio dello show”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ dunque probabile che la partecipazione di Jennifer Morrison, dopo una première introduttiva che cercherà di spiegare agli spettatori la nuova spinta impressa alla storia dalla più recente maledizione, avverrà proprio tra la conclusione del primo e l’inizio del secondo episodio.

Ma che cosa ne pensa Hook delle novità dello show?

IndietroAvanti