Il completo indossato da Cole Sprouse nel corso degli ultimi People’s Choice Awards di domenica nascondeva un messaggio

I People’s Choice Awards 2019 sono stati davvero speciali per Cole Sprouse. Il protagonista di Riverdale è stato infatti premiato nel corso della serata con ben due riconoscimenti. Innanzitutto la sua performance nel teen drama The CW è stata scelta come quella del migliore attore televisivo. In secondo luogo anche il suo ruolo nel film drammatico Five Feet Apart ha concesso al ragazzo di essere premiato come miglior attore drammatico dell’anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre Cole si è fatto notare per lo splendido look indossato sul red carpet. L’attore si è presentato alla cerimonia della scorsa domenica con uno splendido completo blu che nascondeva però un segreto. L’intero abito era riempito di testi scritti a mano, inseriti sia nella giacca che sul tessuto dei pantaloni. La Berluti, la casa di moda francese che ha ideato l’abito, ha chiamato lo stesso “Scritto” ed è una collezione di alcune lettere appartenenti alla famiglia che ha dato il nome al marchio.

Un completo unico nel suo genere, che ha reso la serata di Sprouse ancora più speciale. Ma Cole non era l’unico protagonista di Riverdale presente all’evento. Tra gli invitati dei PCA 2019 c’era infatti anche KJ Apa. Assente invece Lili Reinhart, che non ha però voluto far mancare il suo affetto al fidanzato.

Ecco come

Avanti