Cole Sprouse festeggia la sconfitta di Trump schiacciando un’arancia con un piede
Riverdale 5: proseguono le riprese Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Mentre…
Riverdale 5: proseguono le riprese
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre gli Stati Uniti sono stati colpiti da un’ondata di entusiasmo a causa dell’elezione di Joe Biden, i protagonisti di Riverdale sono a Vancouver per girare gli episodi della quinta stagione. E proprio nella città canadese qualche giorno fa Cole Sprouse era stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza, la modella Reina Silva.
La ragazza in questione ha dovuto perciò subire sulla sua pelle la furia di alcuni (per fortuna una piccola parte) dei fan degli Sprouseheart che hanno iniziato a riempire il suo profilo Instagram di insulti ed offese. Dopo i primi avvistamenti però non ci sono state ulteriori paparazzate dei due insieme. Non sappiamo pertanto se Cole ha iniziato una nuova storia o se si trattava soltanto di una conoscenza.
Intanto sul set di Riverdale si preannunciano novità per Jughead. Quel che è certo è che nei nuovi episodi ci sarà un salto temporale e con molta probabilità rivedremo l’aspirante scrittore in compagnia di una nuova fidanzata. Settimane fa vi abbiamo infatti parlato del casting di un’attrice che dovrà interpretare il ruolo di una tale Jessica.
Cosa accadrà agli amatissimi Bughead? Faranno la stessa fine dei rispettivi interpreti o si ritroveranno?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui