Cole Sprouse ha trovato il modo perfetto per festeggiare la sconfitta di Trump: l’attore schiaccia un’arancia con un piede (VIDEO)

Cole Sprouse è molto entusiasta per la sconfitta di Trump. Un po’ come è accaduto per la sua ex Lili Reinhart, che è stata però costretta a cancellare un meme ritenuto da alcuni offensivo, anche l’attore di Riverdale ha trovato il suo modo per festeggiare l’elezione di Biden.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Visualizza questo post su Instagram

Jaja#colesprouse

Un post condiviso da Colesito♥️ (@colxsprons) in data:

Cole ha postato nelle sue Instagram stories un video in cui appare un’arancia per terra e che lui schiaccia con il suo stivale. La didascalia poi aggiunge il tocco finale: “Addio cog@#ne“. E’ un chiaro riferimento a Donald Trump e al colore dei capelli (e al colorito della pelle) dell’ex presidente degli Stati Uniti, da molti soprannominato “orange”.

Cole Sprouse si è infatti più volte espresso apertamente contro il magnate e non ha mai nascosto il suo astio nei confronti del suo governo. Quest’estate l’attore è stato addirittura fermato durante una protesta organizzata dal movimento Black Lives Matter.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sappiamo se, come accaduto per la Reinhart, anche a Sprouse verrà richiesto di rimuovere il post ironico. Dubitiamo fortemente che però lui si lasci piegare. Intanto l’attore è a Vancouver sul set della quinta stagione di Riverdale.

Scopriamo a che punto siamo

Avanti