Cole Sprouse ha lanciato un servizio a pagamento con contenuti esclusivi sulla sua vita privata
Con un video Instagram Cole Sprouse ha lanciato un servizio a pagamento che permette ai fan di ricevere contenuti sulla sua vita privata
Il nuovo servizio di Cole Sprouse
Sei interessato a conoscere qualcosa di più sulla vita privata di Cole Sprouse? Ti piacerebbe spiarlo nel dietro le quinte di un set televisivo o mentre è impegnato in una sessione di shooting? Ora questo è possibile. L’attore di Riverdale è sempre stato molto schivo ad aprire le porte della sua vita personale e ha sempre preferito non alimentare il gossip. Anche la sua storia d’amore con la collega Lili Reinhart è stata vissuta nel riserbo quasi totale, così come è stata appena accennata la notizia della fine della loro storia. È per questo che è particolarmente sorprendente la nuova idea lanciata da Sprouse sul suo profilo Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Ascoltate. Stasera lancerò un servizio di abbonamento a questo account. Tutti gli scatti alle cosce che non avete ricevuto, tutti i polpacci che volevate vedere… non li riceverete in questa occasione. Questa è una nuova funzione che mi sembra un buon modo per rispondere ad alcuni di voi che mi hanno chiesto una prospettiva più approfondita sulla mia vita personale e su contenuti ‘dietro le quinte’ del mio lavoro di attore e fotografo. Quindi se tutto questo è qualcosa che vi interessa, lancerò una notifica nelle prossime due ore. Tenete gli occhi aperti e spero di vedervi lì.
In maniera molto ironica Cole Sprouse ha immediatamente specificato che questo servizio non permetterà ai fan di ricevere contenuti piccanti alla Only Fans. In questi giorni l’attore e il resto del cast di Riverdale sono tornati sul set per le riprese della settima e ultima stagione. Lo show The CW è ormai giunto alle battute finali e più volte i protagonisti si sono detti pronti a dire addio alla serie. Lo stesso Cole, in un’intervista di qualche mese fa, ha dichiarato che i suoi colleghi sono pronti a “impacchettare tutto con un fiocco“. “Non sono una forza creativa dietro [Riverdale]. In realtà non ho alcun controllo creativo. Ci presentiamo, riceviamo i copioni spesso il giorno stesso e ci viene chiesto di girare“, ha rivelato Sprouse.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quest’ultimo ha poi raccontato che il network gli ha anche chiesto di girare un episodio in passato e che ha preferito non accettare la proposta “sapendo che qualsiasi visione avesse sarebbe stata immediatamente risucchiata dalle esigenze della rete“.