Cole Sprouse racconta come cambieranno le scene romantiche in Riverdale
Cole Sprouse e il futuro di Riverdale Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Cole Sprouse e il futuro di Riverdale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riflessioni di Cole Sprouse vengono a qualche giorno di distanza da un importante annuncio che la The CW ha dato. Il network ha annunciato che il ritorno dei suoi principali show è posticipato dall’autunno del 2020 all’inizio del 2021. La ragione è tristemente nota ed è ovviamente collegata alla brusca interruzione della produzione a causa del coronavirus.
Riverdale è una di quelle serie che è stata maggiormente colpita dallo stop e la quarta stagione è terminata con qualche episodio di anticipo rispetto al previsto. Cosa accadrà perciò in futuro? Sprouse, che ha rivelato che continuerà a vestire i panni di Jughead fintanto che il teen drama sarà in onda, ha già anticipato qualcosa sulle modalità con cui avverranno le riprese.
Da un punto di vista della trama, il creatore ed autore Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato che Riverdale ripartirà esattamente da dove è stato interrotto. L’ultimo prom, la cerimonia di consegna dei diplomi e il “quadrato” Archie-Betty-Jughead-Veronica saranno perciò al centro dei nuovi episodi. E’ inoltre prevista un’uscita di scena degna di essere chiamata tale per due attori che avrebbero dovuto abbandonare la serie al termine della stagione 4: Skeet Ulrich e Marisol Nichols.
Nessuna notizia ufficiale invece su una data di inizio delle riprese. Non ci resta che attendere ancora per scoprire cosa e quando accadrà…
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui