Cole Sprouse farà parte del cast coinvolto nella riproposizione di One Piece targata Netflix? Ecco gli indizi che hanno convinto i fan

Cole Sprouse all’arrembaggio alla ricerca del tesoro del Grande Blu? E’ questa la convinzione di alcuni fan dopo aver osservato con attenzione alcuni indizi sul profilo Instagram del protagonista di Riverdale. Partiamo ad un presupposto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra ormai certo che Netflix sia interessato a produrre un live action di One Piece, famosissimo manga molto amato anche in Italia. La ciurma di Rubber potrebbe perciò esistere in carne ed ossa molto presto. E a quanto pare la piattaforma di streaming più famosa al mondo avrebbe anche iniziato i primi casting per la ricerca dei protagonisti.

Nessuna conferma ufficiale in merito, ma solo supposizioni prive di fondamento. Secondo molti appassionati dell’anime Cole Sprouse potrebbe però far parte della partita. L’interprete di Jughead sarebbe, sempre secondo gli acuti osservatori, in lizza per interpretare il ruolo di Sanji, il cuoco della ciurma di “cappello di paglia”.

Quanto c’è di vero? E’ difficile a dirlo con sicurezza! Quel che è certo è che chi sostiene questa teoria si è basato su alcuni “indizi” che Cole avrebbe disseminato sul suo profilo Instagram nel corso delle passate settimane.

Vediamoli insieme

Avanti