Jughead e Betty in crisi? Le parole di Cole Sprouse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da settimane si rincorrono voci su una presunta crisi tra Jughead e Betty. Quel che è certo è che, almeno nei primi episodi di Riverdale 4, i due saranno a lungo separati. Questo perché il personaggio interpretato da Cole Sprouse sarà impegnato nella prep school, una sorta di istituto che lo preparerà ai test di ammissione ai vari college.

Penso che la trama di Betty sia più legata a quella di Charles mentre Jughead sarà impegnato nella prep school – conferma l’attore – una sorta di Gossip Girl, Upper East Side, borse di studio, ecc.“. Il ritorno di Charles nella vita dei Cooper sarà perciò motivo di “separazione” nei Bughead. Ricordiamo però che il ragazzo è anche figlio di FP (oltre che di Alice) e che pertanto è un fratellastro anche per Jughead. Questo creerà problemi per la coppia? “Non penso“, commenta sibillino Cole.

Infine, Sprouse non sa se il rapporto tra il giornalista e Charles sarà oggetto di racconto. Questo lascia presupporre che, almeno nel primo arco di stagione, i due saranno poco più che due estranei.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti