Cole Sprouse e il cappello di Jughead – la sua reazione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bruciare il cappello di Jughead è stato sicuramente un gesto d’impatto. Lo sa bene Cole Sprouse, che ha raccontato in un’intervista come ha reagito a quella scena che ha distrutto un’emblema di Riverdale. “Penso che il berretto sia un po’ il simbolo dei fumetti di Archie ed lo è stato per 75 anni. Tutti conoscono quell’iconica corona, i capelli rossi, Betty e Veronica e penso che l’idea di bruciare quel simbolo sia davvero, non lo so, è un buon gancio“.

Bocca cucita sul destino che sarà riservato a Jughead nel corso della nuova stagione. Escludiamo però con assoluta certezza che il personaggio di Sprouse sia morto. E’ invece più probabile che stia coinvolto in qualche inchiesta giornalistica o nella ricerca di una vecchia nemesi (Penelope Blossom, ad esempio?). Come evolverà invece il rapporto tra l’aspirante scrittore e Betty?

C’è chi pensa che tra i due ci sarà una sorta di crisi e un allontanamento. Cole non ha confermato apertamente questo, ma ha lasciato intendere che vedremo poche scene dei Bughead insieme soprattutto nella prima metà di stagione.

Ecco perché

IndietroAvanti