Cole Sprouse rievoca la scena della sua presunta morte con l’amico Casey Cott su Instagram

Nel frattempo, infatti, sul profilo Instagram di Casey Cott altro accadeva. L’intensità dell’episodio è stata evidentemente tale, da diventare subito iconica. Così, l’interprete di Kevin e Cole hanno riprodotto la scena in cui FP, affranto, tiene in braccio il figlio privo di sensi, scatenando un misto di commozione e ilarità nel pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo divertente siparietto aiuta a trovare conferma del fatto che Cole Sprouse non può aver lasciato la serie. Né il suo personaggio può essere stato cancellato dagli autori, che avrebbero altrimenti firmato il loro suicidio professionale.

D’altronde Cole Sprouse, specie ora con la conferma della sua relazione con Lili Reinhart, costituisce uno dei poli d’attrazione maggiore del pubblico. In tantissimi, dopo la visione di Riverdale 2×21, avevano già minacciato di abbandonare lo show se Jughead non ce l’avesse fatta. Ma niente paura, Cole e il suo alter ego torneranno nella serie già dalla prossima settimana. Magari un po’ acciaccati, ma comunque più vivi che mai.

IndietroAvanti