Riverdale 5: news e anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cole Sprouse e il resto del cast si godono gli ultimi giorni di riposo prima di poter tornare a lavoro. Intanto la quinta stagione di Riverdale entra nel vivo e regala una serie infinita di colpi di scena. Dal quarto episodio in poi siamo infatti stati catapultati nel futuro, con un lungo salto temporale che ha mostrato i protagonisti in età adulta alle prese con una nuova vita lontana dal liceo.

Quella scuola che ha ospitato i loro problemi e la loro storia per anni li ha però richiamati a sé con un ruolo completamente diverso. Archie ha infatti ideato un piano per evitare che il Riverdale High chiudesse i battenti e che Hiram Lodge riuscisse a mettere le mani sulla cittadina per esercitarvi un potere incontrastato. Ha perciò chiesto ai suoi amici di tornare a scuola ma nelle inedite vesti di insegnanti. Abbiamo perciò assistito ad una lezione di Veronica in cattedra come esperta di economia o di Jughead nei panni di un credibile insegnante di letteratura.

Anche a scuola c’è spazio per un po’ di scandalo, visto che Archie e Betty sono stati quasi beccati in atteggiamenti intimi da alcuni studenti della Stonewall Prep che hanno tentato di dare fuoco al liceo per ordine proprio di Hiram. Questa settimana Riverdale è in pausa e tornerà mercoledì 10 gennaio con il settimo episodio.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti