Cole Sprouse per Pretty Little Liars: il video che impazza sui social
Cole Sprouse insieme a Sofia Carson per Pretty Little Liars The Perfectionists: il video virale Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Cole Sprouse insieme a Sofia Carson per Pretty Little Liars The Perfectionists: il video virale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAppassionato di TV ed ex star Disney, Cole Sprouse non poteva sottrarsi dall’ironizzare accanto ad una delle nuove star di Pretty Little Liars.
L’attore, che negli anni ha saputo restare sulla cresta dell’onda grazie alla disponibilità e a un senso dell’umorismo sui generis, ha infatti scherzato al fianco di Sofia Carson.
In un video girato proprio da quest’ultima e che è poi comparso sull’account ufficiale dello spinoff, la Carson ringrazia l’amico di aver “oltrepassato il fiume” (= the River) per un saluto.
“Ehi Pretty Little Liars!”, dice Cole salutando a suo modo i fan della serie. “Come si dice, solo in due si può mantenere un segreto!“, ammicca poi allusivo di fronte all’obiettivo.
Così facendo Cole Sprouse ha stuzzicato il fandom di Pretty Little Liars, suscitando peraltro in qualcuno l’improbabile fantasia di un crossover con Riverdale.
È chiaro che l’ipotesi non potrebbe avverarsi se non nel fantastico mondo del fan service. Resta però il fatto che sentire Cole Sprouse pronunciare il simbolico motto di Pretty Little Liars ha rapidamente animato il web, placando per un attimo le ostilità di chi, fedele alla serie delle bugiardelle e infastidito dalle ambizioni di Riverdale, ha da tempo ribattezzato lo show di Cole River-fail.