Cole Sprouse da Riverdale a Pretty Little Liars: l’attore sul set promozionale dello spinoff The Perfectionists in un video virale.

Da questa notte, il fandom di Riverdale e Pretty Little Liars si scontrerà in un faccia a faccia che è già una guerra annunciata. Almeno sui social, dove gli appassionati dell’una e dell’altra serie sono già schierati in due diversi plotoni da combattimento. C’è chi preferisce guardare Riverdale che rappresenta il futuro, mentre lo spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists, non sarebbe altro che una minestra riscaldata. Ma c’è anche chi, dilaniato dai morsi della nostalgia, aspettava il ritorno delle bugiardelle (per quanto siano solo due di esse a tornare in video) da un biennio e oltre. Ebbene, un assaggio della contesa di questa notte l’hanno dato Sofia Carson e Cole Sprouse sul set promozionale dello spinoff Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime settimane, infatti, il cast di The Perfectionists sta zigzagando tra una parte e l’altra degli Stati Uniti per sponsorizzare i nuovi episodi. E il caso ha voluto che il tour promozionale dello spinoff coincidesse con l’uscita dell’ultimo film di Cole Sprouse. La star di Riverdale è protagonista della storia strappalacrime di A un metro da te, e come i personaggi di The Perfectionists viaggia per il paese invitando il pubblico a vedere il suo lavoro.

Durante una sessione di interviste Sofia Carson si è imbattuta nell’interprete di Jughead, con il quale ha registrato un video che continua a fare il giro del web!

Avanti