Il patrimonio di Cole Sprouse – ecco a quanto ammonterebbe

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanti milioni di dollari ammonta il patrimonio di Cole Sprouse? Il sito Celebrity Net Worth ha provato a dare una risposta a tale quesito. Secondo quanto rivelato dal sito, la fortuna di Sprouse si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di dollari. All’ingente patrimonio, ha contribuito sicuramente il suo suolo in Riverdale.

Secondo diverse fonti, Cole guadagnerebbe circa 40 mila dollari per episodio, salario che condivide con gli altri tre protagonisti principali dello show. Se facciamo un rapido calcolo e considerando che fino ad oggi l’attore ha girato un totale di 76 episodi, grazie a Riverdale Sprouse avrebbe ottenuto circa 3 milioni di dollari.

Questo calcolo non considera eventuali bonus contrattuali o aumenti di stipendio che l’attore potrebbe aver ottenuto nel corso degli anni. Oltre alla sua carriera come attore, nel corso della sua vita Cole Sprouse ha mostrato interessi per altri campi che gli hanno, con molta probabilità, fatto avere altri introiti. La fotografia e l’archeologia (prima di tornare a recitare, Sprouse si è anche laureato) sono solo i più celebri.

Riverdale intanto è già stato confermato per una quinta stagione e, secondo alcuni rumor, i protagonisti avrebbero un contratto di esclusiva per ulteriori due stagioni. Il patrimonio di Cole è destinato perciò a crescere sempre di più.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti