Cole Sprouse a suo agio nel ruolo di un adolescente in Borrasca e altri progetti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, Cole Sprouse ha 27 anni ma è abituato a interpretare il ruolo di un adolescente come in Borrasca. Infatti, nella serie TV The CW Riverdale, è Jughead, un adolescente. Ha 17 anni anche nel film Five Feet Apart del 2019, dove veste i panni di Will Newman, un ragazzo con la fibrosi cistica. Nell’intervista ha detto di non essere dispiaciuto di interpretare personaggi tanto più giovani rispetto alla sua reale età.

Voglio dire, ora che stiamo per entrare nella quinta stagione di Riverdale, non so per quanto ancora riuscirò essere un diciassettenne. Non credo però di dovermene preoccupare troppo.

Ormai è diventata praticamente una consuetudine scegliere attori più adulti per interpretare personaggi più giovani, come se fosse un qualcosa che fa parte di questo genere. Ciò riguarda soprattutto Riverdale, ma come sappiamo sono moltissime le serie TV che scelgono questo genere di approccio. Tuttavia nella quinta stagione ci sarà un salto temporale. Cole Sprouse dunque, rispetto a Borrasca e a tutti i progetti in cui veste i panni di un adolescente, afferma di avere poco tempo ancora a causa del suo cambiamento di aspetto:

Penso di avere circa un anno e mezzo ora che mi stanno crescendo i baffi.

Nel look post quarantena, infatti, Cole ha dei lunghi baffi che hanno cambiato molto il suo viso rendendolo più adulto. Ricordiamo intanto che Borrasca con Cole Sprouse sarà presentato in anteprima tramite QCode il 25 maggio 2020. Nel cast ci sono anche Sarah Yarkin, Daniel Webber, Lulu Wilson, Beau Knapp, Lisa Edelstein, Aramis Knight, Cara Santana, Seychelle Gabriel e Peyton Kennedy.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti