Cole Sprouse ha parlato del podcast Borrasca di cui è sia produttore che interprete del protagonista. Scopriamo cosa ha detto

Cole Sprouse ha parlato del suo ultimo lavoro, Borrasca, dove interpreta ancora una volta un personaggio adolescente. Si tratta di un podcast thriller di cui ha rivelato qualcosa a Rolling Stone. È stato scritto e ideato da Rebecca Klingel (The Haunting of Hill House) e prodotto proprio dall’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Borrasca Cole Sprouse è il protagonista Sam Walker. Si trasferisce in Missouri, precisamente a Drisking, durante la sua infanzia, insieme alla famiglia. Tutto cambia però quando fa visita a una casa sull’albero immersa nel mistero delle tradizioni locali. Prima di farvi ingresso, è necessario scolpire il proprio nome sull’albero altrimenti si rischia di sparire. Dunque si perdono le tracce di Whitney, la sorella di Sam, e di molte altre persone. Il protagonista cerca perciò di far luce su questo mistero per capire cosa stia succedendo nella città.

Come si può vedere, la storia non è poi così lontana dalle vicende di Riverdale, anch’essa una cittadina piena di misteri e fatti piuttosto strani. La sfida di Cole Sprouse, in Borrasca, è quella di interpretare un personaggio solo con la voce. Ecco cosa ha detto.

Con la recitazione, puoi finire per fare troppo affidamento sui segnali visivi. Quando si tratta di recitare solo con la voce, non hai quell’appiglio su cui contare: un labbro tremante, una lacrima. 

Ma scopriamo cos’altro ha dichiarato Cole Sprouse su Borrasca e anche sul fatto di interpretare spesso personaggi adolescenti.

Avanti