Cole Sprouse sfoggia un nuovo look post quarantena
Baffi e smalto – il nuovo look di Cole Sprouse Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Baffi e smalto – il nuovo look di Cole Sprouse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo look post quarantena sfoggiato da Cole Sprouse ha convinto tutti. Lo scatto da lui postato su Instagram ha fatto il pieno di mi piace e di commenti. L’attore è stato beccato da alcuni paparazzi ed è sembrato decisamente più maturo.
Cole looks so different with a beard @colesprouse kinda hot? those half painted nails are just his personality? pic.twitter.com/aadvV9AlMF
— C h a r m e e ✒ (@charmee_MS) May 6, 2020
Barbetta incolta, baffi e smalto sulle unghie. Ecco come si è presentato Sprouse durante una passeggiata a Los Angeles degli ultimi giorni. Un abbigliamento sportivo per l’attore che è stato promosso a pieni voti dai suoi fan.
Gli impegni lavorativi di Cole sono in standby a causa del coronavirus. Mercoledì 6 maggio andrà in onda il finale anticipato della quarta stagione di Riverdale. Come ormai noto, il teen drama doveva terminare l’annata con i classici 22 episodi ma il brusco stop alla produzione non ha permesso di terminare le riprese.
La diciannovesima puntata sarà perciò l’ultima. Non ci sono attualmente dettagli in merito ad una data di inizio delle riprese.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui