Cole Sprouse nuovo film: ecco dove ha recitato prima di Riverdale

Prima di ritrovarlo in Riverdale, Cole Sprouse aveva già recitato in altri film sia in compagnia del fratello o anche da solo. Nel ’99 è stato in Big Daddy – Un papà speciale, nel 2002 in Mamma non baciare Babbo Natale, e nel 2004 nel film da regista di Asia Argento Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E a proposito di quest’ultimo, proprio di recente il fratello ha condiviso un ricordo delle riprese su Instagram. Della sua carriera cinematografica, Cole Sprouse conserva ottimi ricordi, ed è possibile che quello di Five Feet Apart si profili presto come un altro trampolino di lancio per un posto di maggior rilievo nel mondo dello spettacolo.

Cole Sprouse nuovo film
Cole Sprouse con Asia Argento in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa

Davanti alla telecamera, infatti, Sprouse e il fratello avrebbero voluto sperimentare e osare di più sin dall’epoca di Zack e Cody, quando però la Disney preferì sbarazzarsi di loro piuttosto che snaturarne i personaggi assecondando la loro audace creatività da adulti.

Non vediamo dunque l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà Cole, per una volta non più Jughead ma un nuovo personaggio.

IndietroAvanti