Cole Sprouse nuovo film: Five Feet Apart è il nuovo Colpa delle stelle?

Le riprese inizieranno in primavera, e al momento Cole Sprouse è l’unico tra gli attori del cast principale ad essere stato scelto con certezza. Accanto a lui ci sarà una partner femminile ancora ignota. A proposito della trama di Five Feet Apart, sappiamo che dovrebbe avere parecchie affinità con quella di Colpa delle stelle, film del 2014 su una giovane coppia interpretata da Shailene Woodley e Ansel Elgort.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Five Feet Apart ha come protagonisti un ragazzo e una ragazza che, dopo essersi incontrati, s’innamorano entrambi. I due sono però malati di una malattia che minaccia il loro futuro, e si convincono a vivere alla giornata facendosi completamente coinvolgere soltanto dai propri sentimenti. L’amore sublimerà la loro morte, che sembrerebbe imminente ma che potrebbe anche rivelarsi evitabile.

Nonostante la serietà delle linee generali di questa storia, il film resta una commedia. D’altronde, Cole ci ha abituato a vederlo in siparietti privati e altri sketch che lo rendono assolutamente incline al genere.

Cole Sprouse torna a recitare in un film dopo aver messo in pausa la sua carriera tra il 2011 e il 2016. Dove lo avevamo visto prima?

IndietroAvanti