Cole Sprouse infrange qualche regola del MET Gala imposta da Anna Wintour
Le rigide regole di Anna Wintour infrante da Cole Sprouse Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Le rigide regole di Anna Wintour infrante da Cole Sprouse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare il MET Gala avrebbe delle rigide regole di etichetta imposte da Anna Wintour in persona. La direttrice di Vogue avrebbe infatti il controllo quasi assoluto dell’evento e, a quanto pare, non c’è nulla che non sfugge al suo giudizio. Sembra che persino gli abiti e gli ospiti presentati dai vari stilisti debbano essere precedentemente autorizzati dalla Wintour, che avrebbe anche imposto delle particolari regole per l’evento.
In particolare, sono vietati smartphone, selfie e anche le sigarette. Nel corso degli anni sono molte le star che non hanno rispettato tali divieti (basti pensare ad un mega selfie di gruppo che Kylie Jenner postò l’anno scorso nei bagni del museo). Quest’anno, anche Cole Sprouse si è mostrato poco incline a seguire i precetti della mega-direttrice.
In questo scatto, pubblicato da un amico dell’attore, Cole viene immortalato in un bagno del museo mentre fuma una sigaretta. In un colpo solo avrebbe perciò contravvenuto a ben due divieti: quello che banna i selfie e quello contro il fumo. Chissà cosa ne pensa Anna Wintour!
Ma Cole Sprouse e Lili Reinhart non erano gli unici protagonisti di Riverdale presenti all’evento…