Cole Sprouse ricorda Luke Perry in un’intervista e spiega perché preferisce non parlarne
Cole Sprouse, nel corso di un’intervista per la presentazione del suo film Five Feet Apart, ricorda il suo collega e…
Cole Sprouse, nel corso di un’intervista per la presentazione del suo film Five Feet Apart, ricorda il suo collega e amico Luke Perry
Cole Sprouse, come l’intero cast di Riverdale, è rimasto decisamente colpito dall’improvvisa morte di Luke Perry. L’attore, noto per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, è morto lo scorso lunedì 4 marzo a causa di un ictus. Lo straziante addio a Luke e al suo Fred Andrews ha accompagnato gli attori della serie per tutta la settimana. In molti hanno voluto ricordare Perry per la sua gentilezza e la sua saggezza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHa stupito, in tal senso, l’assenza di un messaggio pubblico da parte di Cole Sprouse. Se l’attore aveva inviato il suo in bocca al lupo al collega nei momenti immediatamente successivi all’ictus, Cole ha preferito non scrivere alcunché dopo la sua morte. Nelle ultime ore però, in occasione di alcune interviste rilasciate in occasione dell’uscita del suo nuovo film Five Feet Apart, l’attore ha ricordato l’amico.
Leggiamo insieme le sue parole