Cole Sprouse e Lily-Rose Depp avvistati insieme dopo i Golden Globes? L’attrice mette subito in chiaro le cose

Tra gli ospiti dei Golden Globes 2020 c’era anche uno dei volti di punta di Riverdale, Cole Sprouse. L’attore, che lo scorso anno è stato protagonista sul grande schermo con il film drammatico Five Feet Apart, è stato protagonista suo malgrado di un gossip (o sarebbe più corretto chiamarla mera speculazione). Alcuni giornali di gossip hanno infatti pubblicato alcuni foto che mostrano Sprouse andare via dalla cerimonia in compagnia di Lily-Rose Depp.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ?Ривердейл/Riverdale? (@sprousehart_.riverdale_) in data:

Come mostrano questi scatti, i due attori sono stati beccati dai paparazzi mentre abbandonano il Beverly Hilton di Los Angeles in compagnia di altre persone. Niente di trascendentale o di scandaloso, come potete notare, ma tanto è bastato per far partire la macchina del gossip. Come noto, Cole Sprouse è fidanzato con la sua collega Lili Reinhart (assente ai Golden Globes). Una coppia molto amata dai fan di Riverdale.

Ma c’è davvero qualcosa in corsa tra Cole e Lily-Rose? Quest’ultima ha immediatamente bloccato il rumor sul suo conto e ha chiarito la faccenda attraverso le sue Instagram stories.

Ecco le sue parole

Avanti