Cole Sprouse e Lili Reinhart separati agli Oscar 2020? Parla una fonte anonima

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un dietro le quinte che, se confermato, scatenerebbe lo sconforto tra i fan della coppia. Cole Sprouse e Lili Reinhart si sarebbero completamente snobbati durante il party organizzato da Vanity Fair a ridosso degli Oscar 2020. Non soltanto l’assenza di una foto insieme sul red carpet, ma una distanza che sarebbe rimasta per tutta la durata dell’evento.

A rivelare ciò che è accaduto è stata una fonte anonima. “Lili e Cole sono arrivati più o meno nello stesso momento ma non sono mai stati visti insieme“, conferma al tabloid. Secondo quanto dichiarato, Sprouse avrebbe trascorso il suo tempo in compagnia del suo gemello Dylan e della fidanzata di quest’ultimo Barbara Palvin. “Lili era con Camila Mendes e Madelaine Petsch, hanno fatto delle foto nello studio e si sono avviate verso il bar per un drink insieme“, prosegue la fonte.

Una litigata momentanea o una vera e propria crisi? Qualche giorno fa i fan della coppia attivarono un allarme dopo aver notato che Lili Reinhart aveva smesso di seguire su Instagram Cole Sprouse. Tuttavia l’attrice chiarì che si era trattato soltanto di un bug dell’app. Ma alla luce di quanto accaduto agli Oscar tutto viene messo nuovamente in discussione!

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti