Cole e Lili come Betty e Jughead: le due coppie rompono nella vita e nella serie TV

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da altre fonti sembrerebbe che Cole Sprouse e Lili Reinhart si siano lasciati all’inizio dell’estate. Tornati a lavoro sul set della stagione 4 di Riverdale, i due attori avrebbero scoperto – non senza piacere – che le loro storyline li terranno separati per diversi episodi. Ciò significa che la coppia lavorerà sì insieme, ma con ritmi molto meno assidui degli anni precedenti.

Durante le interviste rilasciate al Comic Con, sia Lili sia Cole hanno suggerito che Betty e Jughead andranno incontro a diversi attriti. Alcuni di questi saranno proprio favoriti dalla lontananza, dovuta al fatto che Jughead frequenterà una scuola diversa da quella dei compagni, rientrando in città solo nel fine settimana.

Stando così le cose, vien da sé che gli attori potrebbero aver (separatamente) richiesto alla produzione di intervenire in extremis sulla trama per rendere meno tesa la loro collaborazione. È risaputo infatti che la tortura peggiore che si possa infliggere a una coppia appena scoppiata, è imporle di restare forzatamente insieme, quantunque si tratti di lavoro.

IndietroAvanti