Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno trascorso Halloween insieme agli altri protagonisti di Riverdale: le foto che lo dimostrano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno festeggiato Halloween insieme, ma non erano da soli. Il cast di Riverdale si è infatti riunito per trascorrere insieme l’amata festività americana. I protagonisti del teen drama sono infatti relegati a Vancouver, la città che ospita il set, e, a causa delle stringenti normative anti-covid, non possono abbandonare il paese fino alla fine delle riprese.

Per questo motivo qualche settimana fa hanno festeggiato insieme il Giorno del Ringraziamento canadese e nelle ultime ore è stato il turno della notte più spaventosa dell’anno. Abbiamo visto ad esempio Lili, Camila Mendes e Madelaine Petsch travestirsi insieme da Superchicche e fare il botto di like su Instagram. Ma ad aver attirato l’attenzione dei fan della serie è stato un altro particolare non da poco.

A distanza di pochi istanti, Vanessa Morgan ha infatti postato due scatti diversi nelle sue storie. Nel primo appare Cole Sprouse, vestito da l’uomo col cappello giallo in Curioso come George, al fianco della Petsch. Nell’altra appare invece l’intero cast femminile di Riverdale, tra cui proprio Lili Reinhart. Questo significa inequivocabilmente che Lili e Cole erano insieme la notte di Halloween. Il grande entusiasmo dei fan della (ormai ex) coppia verranno però placati immediatamente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sembra infatti che Cole abbia definitivamente voltato pagina ed è stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza.

Ecco cosa sta succedendo

Avanti