Cole Sprouse e Lili Reinhart non volevano i Bughead

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche ora prima della puntata evento, traguardo storico per lo show, Roberto Aguirre Sacasa ha risposto ad alcune domande di Entertainment Weekly e ha rivelato alcuni retroscena della serie. In particolare l’autore ha svelato che la sua decisione di trasformare Betty e Jughead in una coppia è stata malvista, inizialmente, sia da Cole Sprouse che da Lili Reinhart.

Ricordo che all’inizio, nella stagione 1, abbiamo scritto l’episodio in cui Betty e Jughead si mettono insieme e ricordo che Cole e Lili mi hanno chiamato – ha raccontato – Erano entrambi contrari al fatto che si mettessero insieme così in fretta. Hanno detto ‘Al pubblico non piacerà, vogliono Archie e Betty’. Io ho risposto ‘Ho capito. Penso che dovremmo vedere’. Avevamo la sensazione nella stanza degli sceneggiatori che Jughead e Betty potessero essere una buona coppia. Gli sceneggiatori li shippavano da tanto“. E in effetti così fu. I Bughead sono stati (e per molti aspetti sono tutt’ora) una delle coppie più amate dello show.

Ci sarà spazio per loro in futuro? Bocce cucite in merito! Riverdale tornerà a marzo con i nuovi episodi della sesta stagione. Con molta probabilità ci lasceremo alle spalle Rivervale e lo show riprenderà il filo lasciato in sospeso.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti