Cole Sprouse, il cast di Riverdale (e Kaia Gerber) scendono in piazza per il Black Lives Matter
I fan di Cole Sprouse e Lili Reinhart furiosi per la presenza di Kaia Gerber Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
I fan di Cole Sprouse e Lili Reinhart furiosi per la presenza di Kaia Gerber
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPuò una manifestazione importante come questa, in cui si marcia a favore dei diritti di persone e dell’uguaglianza, trasformarsi nell’ennesimo capitolo dell’intricata saga che vede protagonisti Cole Sprouse e Lili Reinhart? Ebbene sì, è successo.
Alcuni fan (una minoranza, per fortuna) hanno attaccato nuovamente Cole per essere stato avvistato nella protesta in piazza in questione al fianco di Kaia Gerber. In poche ore è ripartito l’ennesimo shitstorm che ha ormai preso di mira Sprouse sin dal primo giorno in cui si è parlato della sua crisi con Lili.
so, cami, mads, kaia, cole, cara and tommy are together in a protest, i wish i didn’t need to say this but DO NOT DARE TO TALK ABOUT LILI,COLE AND KAIA, AND ALL THIS DRAMA THAT SOME PEOPLE INVENTED IN THEIR HEADS, thank you pic.twitter.com/aLxYTB1clI
— paris (@ronnieiced) June 4, 2020
La maggior parte dei fan ha mostrato buon senso e ha posto l’attenzione sull’unico evento degno di nota dell’intera vicenda. “Quindi, Camila, Madelaine, Kaia, Cole, Cara e Tommy sono insieme in una protesta – fa notare una ragazza – speravo di non doverlo dire ma non osate parlare di LILI, COLE E KAIA, e di TUTTO QUESTO DRAMMA, grazie“.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui