Cole Sprouse e Kaia Gerber insieme per il Black Lives Matter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Facciamo subito una premessa: non si tratta di foto compromettenti che confermano una relazione tra Cole Sprouse e Kaia Gerber, ma si tratta forse del primo avvistamento ufficiale della presunta coppia. L’attore di Riverdale e la modella sono stati avvistati la scorsa domenica 7 giugno a Los Angeles.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

I due, con mascherina e volto quasi del tutto coperto, hanno sfilato al fianco delle centinaia di migliaia di persone che sono scese in piazza a sostegno del Black Lives Matter in tutto il mondo. Oltre a loro nelle foto appare anche Madelaine Petsch, interprete di Cheryl in Riverdale.

Avvistata anche Margaret Qualley, attrice nota per i suoi recenti ruoli in Once upon a time in Hollywood e Fosse/Verdon. Anche quest’ultima è finita, sua malgrado, al centro del gossip a causa di una sua presunta relazione con la modella Cara DeLevingne. La modella si è da poco lasciata con l’ex protagonista di Pretty Little Liars Ashley Benson.

Che tra Cole Sprouse e Kaia Gerber ci sia veramente qualcosa di più di una semplice amicizia, come da loro professato più volte?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti