Cole Sprouse e Kaia Gerber sono stati paparazzati insieme durante una manifestazione per il Black Lives Matter

Cole Sprouse e Kaia Gerber sono stati paparazzati insieme ad una manifestazione a favore del Black Lives Matter. L’attore di Riverdale ha raccontato qualche giorno fa di essere stato arrestato proprio mentre manifestava pacificamente a favore di una delle tante proteste nate in seguito alla morte di George Floyd.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno dopo, l’attore tornò nuovamente a manifestare durante un sit-in a Santa Monica in compagnia di diversi volti noti: da Camila Mendes a Madelaine Petsch (sue compagne di set in Riverdale), da Cara DeLevingne a Tommy Dorfman…fino a Kaia Gerber. Il nome della modella è stato ultimamente al centro del gossip che ha coinvolto Cole e la sua storica fidanzata Lili Reinhart.

Secondo i beninformati, al centro della crisi della coppia ci sarebbe proprio una terza persona e questa terza persona è proprio la Gerber. Un rumor mai confermato dai diretti interessati. Sprouse e Kaia sarebbero stati più volti avvistati insieme, ma fino ad oggi non avevamo mai visto fotografie che li ritraessero.

Ora però il sito di gossip Just Jared è riuscito nell’impresa e ha immortalato Cole Sprouse e Kaia Gerber insieme durante una manifestazione a favore del Black Lives Matter, causa da loro sostenuta con vigore.

Ecco le foto in questione

Avanti