Cole Sprouse, alcuni membri del cast di Riverdale e Kaia Gerber sono scesi in piazza insieme a favore del movimento Black Lives Matter

Cole Sprouse non si è lasciato abbattere dall’arresto degli scorsi giorni ed è tornato nuovamente a protestare in favore del movimento Black Lives Matter. L’attore di Riverdale ha infatti raccontato di essere stato fermato dalla polizia mentre manifestava pacificamente a Santa Monica in seguito alla morte di George Floyd.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora l’interprete di Jughead non si è fermato e ha scelto nuovamente di appoggiare il movimento solidale che chiede giustizia per l’uomo e l’uguaglianza di trattamento riservato dalla polizia. Questa volta però Cole non era solo, ma in compagnia di diversi volti noti di Hollywood.

Come mostrato da diversi fan, Sprouse era in compagnia di alcune protagoniste di Riverdale. Stiamo parlando di Madelaine Petsch e Camila Mendes, che nelle scorse ore hanno mostrato sui loro profili Instagram video e foto in diretta da una delle tante manifestazioni in piazza. Presenti allo stesso sit-in di protesta anche l’ex protagonista di 13 reasons why Tommy Dorfman e le modelle Cara DeLevingne e Kaia Gerber.

E, incredibilmente, proprio la presenza di quest’ultima ha fatto tuonare alcuni fan degli Sprouseheart. Ecco che cosa è successo…

Avanti